9°C/°F
48.2°F/°C
quadrata-hub

The Poet's Hub

Uno spazio di stile, un ambiente caldo e studiato nei dettagli. Un’atmosfera di condivisione per raccontare la storia del tuo viaggio.

Lo abbiamo definito “hub dei poeti”, in cui pratici dettagli in un caldo ambiente fanno la differenza: una scelta concreta nell’utilizzo di materiali eleganti, con sedie dallo stile moderno e tavoli social cablati con prese per ogni tipo di device, permette a chiunque di sfruttare questo spazio comune in tutta comodità.

The poets’ hub la mattina è una sala colazioni, poi si trasforma in una zona aperta, dove poter leggere, mangiare, connettersi o lavorare; il design unico e lo stile particolare raccontano una sala in cui i visitatori possono incontrarsi, socializzare e scambiarsi le esperienze di viaggio.

Se tutto questo ti ispira nuovi racconti faccelo sapere, scatta una foto e pubblicala su Intagram (hashtag: #thepoethotel)

Colazione

Un ottimo modo per iniziare la giornata e perchè no, il tuo racconto. Scegli tra le nostre proposte pensate per regalarti una partenza a tutta energia: prodotti genuini e handmade, buffet internazionale e tanta varietà per stimolare appetito e creatività 🙂

Piccola Pausa?

Per chi ha iniziato presto la mattina e ha bisogno di un momento di relax, ma anche per chi si è alzato tardi e si ferma giusto per un caffè: il nostro bar è aperto e ricco di proposte sfiziose.

Cosi la pausa pranzo è un pò meno lontana!

Aperitivo e Dopocena

Dopo una giornata piena di idee, conversazioni, scoperte è il momento di rilassarsi. Noi siamo pronti ad accoglierti con la nostra selezione di vini, i nostri cocktail e le nostre proposte gourmet.

Invita amici e colleghi, la serata sarà davvero speciale!

#THEPOETHOTEL